TAPPETI VETTURE - BOTTONI PER TAPPETI - GOMME BATTITACCO

Disponiamo delle dime di realizzazione di parecchi veicoli, quindi potete ordinare i tappeti direttamente. Consultate la pagina "Scegli la tua vettura" per verificare la disponibilità dei tappeti.

Il lavoro di aggiornamento della lista tappeti, richiede parecchio tempo, quindi potreste non trovare il prodotto che vi interessa, vi invitiamo a contattarci per e-mail per verificare la disponibilità delle dime. Qual'ora non fossero disponibili, possiamo realizzare i tappeti rilevando le misure direttamente da vostro veicolo. Possiamo fare i vostri tappeti come li preferite. Dovete scegliere il tipo di moquette ( agugliata o rasata vellutata ), il colore, il tipo di bordo ( filo intrecciato o fettuccia di nylon ) ed infine il colore del bordo.

Per scritte o ricami personalizzati mandatemi e-mail oppure compilate l'apposito modulo.

Se invece avete una vettura (le Audi e VW in primis) con il fondo della moquette rovinata sotto i pedali, perchè si è forato il  tappetino, potete sistemarla incollando direttamente sulla moquette la gomma battitacco che trovate qui. 

Tappeto in gomma rettangolare double-face

Tappetino double-face in gomma con bordi contenitivi contro lo sporco, l'acqua e la neve.

Durante l'inverno, quando piove o nevica, si utilizza dalla parte a nido d'ape, in questo modo l'acqua e la neve non escono.

Quando non serve si utilizza dalla parte opposta che ha tanti puntini in gomma, quindi doppio servizio, doppia durata !!!!!!!!!!

Misura 34 centimetri di altezza e 48 di larghezza.

 

Per  le auto: Ideale sotto i piedi del conducente per preservare il tappeto originale oppure sopra tutti i tappeti.

Per i camper: Sotto i piedi del conducente o per la zona d'ingresso del camper.

4,99 €
nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-2 giorni - isole 3-4 giorni festivi esclusi1

ATTENZIONE: i prodotti che produciamo sono realizzati artigianalmente, quindi unici e possono subire piccole variazioni sia di peso che di forma senza preavviso. Cercando di riprodurli il più fedelmente possibile al modello in foto, per avere più dettagli chiedere tramite e-mail.

 

I colori dei prodotti, rappresentati fotograficamente sul nostro sito, potrebbero avere una resa cromatica leggermente differente dalla realtà

ISTRUZIONI PER MANTENERE I VOSTRI TAPPETI IN PERFETTO ORDINE E  FARLI DURARE NEL TEMPO.

 

METODO DI PULIZIA:

 

ASPIRARE BENE  CON ASPIRAPOLVERE (non sbattere contro muri od reti metalliche perche’ potrebbero incastrarsi i fili del bordo o rovinare il pelo del tappeto contro spuntoni o ganci .)

 

SE NON DISPONETE DI ASPIRAPOLVERE,GIRATELI SOTTOSOPRA  PER TERRA E BATTETELI CON LE MANI ,ASSICURANDOVI CHE SOTTO NON CI SIANO SASSI .

 

PER LAVARE I TAPPETI:

 

NON IMMERGETELI DIRETTAMENTE IN ACQUA!!

 

I NUOVI AUTOLAVAGGI HANNO LE MACCHINETTE DOVE INSERIRE IL TAPPETO E STRIZZARLO….consiglio di non usarle!!!

 

DOPO AVER ASPIRATO O BATTUTO IL TAPPETO,SPRUZZATE SUL PELO DEL TAPPETO UN DETERGENTE PER MOUQUETT OPPURE UN DETERGENTE PER SUPERFICI DURE  E STROFINARE ENERGICAMENTE SEMPRE IN UNA DIREZIONE CON UNA SPUGNA(no spazzola)va bene anche la spugna per lavare la macchina. NON UTILIZZARE TIPO CHANTE- CLAIR PURO,se avete solo quello diluitelo al 60%con acqua.

 

RIPOSIZIONARE I TAPPETI E LASCIATE ASCIUGARE.

 

Grazie , Alberto Ballabio