Rifacimento sedili cabina camper e motorhome

Realizziamo rivestimenti su misura per i sedili dei vostri mezzi. Ampia gamma in tessuti e grandi possibilità di personalizzazione. Di seguito potete vedere alcuni dei nostri lavori. 

Campionario ecopelle per rifacimento sedili, pareti, cuscini dinette. By ballabioiltappezziere.com
Campionario ecopelle per rifacimento sedili, pareti, cuscini dinette. By ballabioiltappezziere.com

Sedili HYMER su meccanica FIAT DUCATO
ricoperti in ecopelle beige.

Potete notare il prima e dopo la lavorazione.

Sedili HYMER su meccanica Mercedes Sprinter
ricoperti in ecopelle marrone

Abbiamo rimosso il vecchio rivestimento, che è stato sostituito con uno nuovo realizzato su misura, utilizzando ECOPELLE scelta del cliente, che ha voluto la configurazione con poggiatesta incorporato nel rivestimento con logo ricamato, montaggio e fodera dei 2 braccioli. Inoltre sono state realizzate, come da nostra abitudine, le tasche portaoggetti sullo schienale.

Sedili Mercedes Sprinter ricoperti in ecopelle grigio

LAVORO ESEGUITO: Abbiamo rimosso il vecchio rivestimento, che è stato sostituito da uno nuovo, realizzato su misura con ECOPELLE scelta del cliente. In questo caso è stata scelta la configurazione con poggiatesta rivestito. Inoltre sono state realizzate, come da nostra abitudine, le tasche portaoggetti sullo schienale.

Sedili Ducato 2004 ricoperti in ecopelle avorio con ricamo Mc Louis

LAVORO ESEGUITO: Abbiamo rimosso il vecchio rivestimento, che è stato sostituito da uno nuovo, realizzato su misura con ecopelle avorio. In questo caso è stata scelta la configurazione con poggiatesta incorporato , ricamo sul poggiatesta e fodera dei 2 braccioli. Inoltre, sono state realizzate, come da nostra abitudine, le tasche portaoggetti sullo schienale.

Su questi sedili è stato rimossa la vecchia copertura, che è stata sostituita da un rivestimento realizzato su misura con tessuto a scelta del cliente. La configurazione scelta è quella con tessuto al centro, fasce laterali e schienale in Skay. Inoltre, sono state realizzate, come da nostra abitudine, le tasche portaoggetti sullo schienale.