COME ISTALLARE I BOTTONI A PRESSIONE PER IL FISSAGGIO DEI TAPPETI GRADINA CABINA / CELLULA CAMPER.
Appoggiare il tappeto sul gradino, prendere il gesso in dotazione con il kit, alzare un angolo del tappeto dove c’è il bottone e segnare il contorno sotto del bottone montato sul tappeto.
Rilasciarlo e picchiare leggermente sopra sul bottone.
Il gesso lascerà il segno sulla plastica del gradino.
Forare(*) nel centro del segno con una punta x ferro del diametro 2.5, avvitare il bottone in dotazione con la vite apposita, agganciarlo e ripetere l’operazione dall’altro angolo.
ATTENZIONE, FARE UN FORO ALLA VOLTE ONDE EVITARE CHE SI SPOSTANO I SEGNI.
(*) Forare solo nella vetroresina, perché nei gradini cabina con la plastica è sufficiente entrare direttamente con la vite autoforante in dotazione facendo leggermente pressione con il cacciavite.
ISTRUZIONI PER MANTENERE I VOSTRI TAPPETI IN PERFETTO ORDINE E FARLI DURARE NEL TEMPO.
METODO DI PULIZIA:
ASPIRARE BENE CON ASPIRAPOLVERE (non sbattere contro muri od reti metalliche perche’ potrebbero incastrarsi i fili del bordo o rovinare il pelo del tappeto contro spuntoni o ganci .)
SE NON DISPONETE DI ASPIRAPOLVERE,GIRATELI SOTTOSOPRA PER TERRA E BATTETELI CON LE MANI ,ASSICURANDOVI CHE SOTTO NON CI SIANO SASSI .
PER LAVARE I TAPPETI:
NON IMMERGETELI DIRETTAMENTE IN ACQUA!!
I NUOVI AUTOLAVAGGI HANNO LE MACCHINETTE DOVE INSERIRE IL TAPPETO E STRIZZARLO….consiglio di non usarle!!!
DOPO AVER ASPIRATO O BATTUTO IL TAPPETO,SPRUZZATE SUL PELO DEL TAPPETO UN DETERGENTE PER
MOUQUETT OPPURE UN DETERGENTE PER SUPERFICI DURE E STROFINARE ENERGICAMENTE SEMPRE IN UNA DIREZIONE CON UNA SPUGNA(no spazzola)va bene anche la spugna per lavare la
macchina.
RIPOSIZIONARE I TAPPETI E LASCIATE ASCIUGARE.
Grazie , Alberto Ballabio
ATTENZIONE !!
Le immagini dei prodotti, i testi e tutto cio' presente nel sito sono di proprietà della ditta ballabioiltappezziere, è vietato scaricare, la stampa e o la modifica del materiale
fotografico per scopi commerciali se non dopo nostra autorizzazione scritta.
La ditta ballabioiltappezziere non si riterrà responsabile della divulgazione e dell’utilizzo delle immagini da parte di terzi.