ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO

COME ISTALLARE I BOTTONI A PRESSIONE PER IL FISSAGGIO DEI TAPPETI GRADINA CABINA / CELLULA CAMPER.


ISTRUZIONI X IL MONTAGGIO

 

     DEI TAPPETI 

        GRADINI

CABINA / CELLULA

 

 

 

 

 

Appoggiare il tappeto sul gradino, prendere il  gesso in dotazione con il kit, alzare un angolo del tappeto dove c’è il bottone e segnare il contorno sotto del bottone montato sul tappeto.

 

Rilasciarlo e picchiare leggermente sopra sul bottone.

 

Il gesso lascerà il segno sulla plastica del gradino.

 

Forare *nel centro del segno con una punta x ferro del diametro 2.5, avvitare il bottone  in dotazione con la vite apposita, agganciarlo e ripetere l’operazione dall’altro angolo.

 

ATTENZIONE, FARE UN FORO ALLA VOLTE ONDE EVITARE CHE SI SPOSTANO I SEGNI.

 

* Forare solo nella vetroresina, perché nei gradini cabina con la plastica è sufficiente entrare direttamente con la vite autofilettante facendo leggermente pressione con il cacciavite.

 




ISTRUZIONI PER MANTENERE I VOSTRI TAPPETI IN PERFETTO ORDINE E  FARLI DURARE NEL TEMPO.

 

METODO DI PULIZIA:

 

ASPIRARE BENE  CON ASPIRAPOLVERE (non sbattere contro muri od reti metalliche perche’ potrebbero incastrarsi i fili del bordo o rovinare il pelo del tappeto contro spuntoni o ganci .)

 

SE NON DISPONETE DI ASPIRAPOLVERE,GIRATELI SOTTOSOPRA  PER TERRA E BATTETELI CON LE MANI ,ASSICURANDOVI CHE SOTTO NON CI SIANO SASSI .

 

PER LAVARE I TAPPETI:

 

NON IMMERGETELI DIRETTAMENTE IN ACQUA!!

 

I NUOVI AUTOLAVAGGI HANNO LE MACCHINETTE DOVE INSERIRE IL TAPPETO E STRIZZARLO….consiglio di non usarle!!!

 

DOPO AVER ASPIRATO O BATTUTO IL TAPPETO,SPRUZZATE SUL PELO DEL TAPPETO UN DETERGENTE PER MOUQUETT OPPURE UN DETERGENTE PER SUPERFICI DURE  E STROFINARE ENERGICAMENTE SEMPRE IN UNA DIREZIONE CON UNA SPUGNA(no spazzola)va bene anche la spugna per lavare la macchina.

 

RIPOSIZIONARE I TAPPETI E LASCIATE ASCIUGARE.

 

Grazie , Alberto Ballabio

 


ATTENZIONE  !!

Le immagini dei prodotti, i testi e tutto cio' presente nel sito sono di proprietà della ditta ballabioiltappezziere,  è vietato scaricare, la stampa e o la modifica del materiale fotografico per scopi commerciali se non dopo nostra autorizzazione scritta.
La ditta ballabioiltappezziere non si riterrà responsabile della divulgazione e dell’utilizzo delle immagini da parte di terzi.